Noleggio Gommone a Terracina Porto Badino

Puoi noleggiare il nostro gommone a chiglia rigida lungo più di 9 metri con il quale puoi raggiungere le Isole Pontine o navigare sotto costa per visitare il Promontorio del Circeo insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici.
Per garantire una comoda sistemazione e un alto standard di sicurezza, ospitiamo, al max, 9 persone che possono disporre di due confortevoli prendisole a prua e a poppa con lettini con cuscini. Un tendalino crea un’ombra rigenerante durante le ore più calde di metà giornata, mentre due plancette con scaletta aiutano la risalita dall’acqua per coloro che desiderano nuotare nelle acque incontaminate delle zone raggiunte.
Il gommone ha, al suo interno, un locale bagno e una cabina da utilizzare come spogliatoio mentre, a poppa una doccia fornisce acqua calda.

La barca è motorizzata con 2 motori fuoribordo da 200 cavalli che accorciano i tempi di percorrenza e può essere noleggiata solo con la presenza di un nostro skipper.

Quanto costa? Il canone varia in base al periodo estivo. Nel canone sono compresi tutti i costi gestionali e una piccola cambusa. Sono esclusi i costi per il carburante.

Per gruppi più numerosi è disponibile un’analoga unità che può uscire in tandem.

Come noleggiare? Contattaci ai recapiti in calce e ti forniremo tutte le info utili.

Richiedi Info per prenotare il noleggio del gommone con partenza da Porto Badino (Terracina)

Mete

Dove siamo

Contatti